in

Suzuki Solutions offre tre tagliandi in omaggio fino alla fine di giugno

suzuki
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Solutions è il finanziamento del Brand che, fino alla fine di giugno, offrirà ai clienti che lo sottoscrivono un pacchetto di manutenzione ordinaria comprensivo dei primi tre tagliandi presso la rete di concessionari ufficiali Suzuki. Ecco i dettagli.

Il mercato dell’auto sta facendo fronte alle esigenze, sempre più forti, dei clienti di limitare l’impegno economico che deriva dall’acquisto di una vettura. Questo ha spinto la Casa giapponese, con la collaborazione di Agos, a dare vita a Suzuki Solutions, il sistema di acquisto moderno e flessibile che offre il pacchetto omaggio di manutenzione ordinaria che comprende i primi tre tagliandi. Questo consente ai clienti di non dover sostenere ulteriori spese relative a controlli e interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione della vettura.

Suzuki Solutions: in cosa consistono i diversi piani

Il piano standard Suzuki Solutions può svilupparsi per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il cliente potrà decidere se cambiare l’auto con un nuovo modello, restituirla o tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo. Se il cliente opta per il piano della durata di tre anni, il finanziamento Suzuki Solutions può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Chi sceglie un finanziamento Suzuki Solutions versa un anticipo alla firma del contratto e paga, successivamente, comode rate mensili che variano a seconda del modello scelto, dell’importo finanziato e dei servizi richiesti.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mercedes museo

    “Vivi il Museo da Casa” è il tour digitale del Museo Mercedes-Benz

    leasys

    Leasys Unlimited: una mobilità sostenibile da oggi senza limiti