in

Suzuki Swace Hybrid: il Porte Aperte il 13 e il 14 febbraio

Suzuki Swace Hybrid Porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 13 e domenica 14 febbraio, i Concessionari Suzuki dedicano il Porte Aperte a Swace Hybrid con la formula “Aperti Per Te”: sabato 13 il pubblico potrà visitare liberamente gli showroom, mentre domenica 14 ci si potrà recare su appuntamento.

L’arrivo della nuova vettura “Open Space” sarà celebrato con un’apertura straordinaria delle Concessionarie nel fine settimana del 13 e del 14 febbraio. Il Porte Aperte si svolgerà con la consolidata formula “Aperti Per Te” e i Clienti potranno scoprire, in totale sicurezza, le caratteristiche di Swace Hybrid e dell’intera gamma 100% ibrida di Suzuki, che beneficia degli incentivi statali previsti per le auto Euro 6 di ultima generazione.

In concreto, chi rottamerà un’auto con omologazione fino a Euro 5, immatricolata prima dell’1° gennaio 2011 acquistando Swace Hybrid, potrà usufruire del bonus di 1.500 Euro garantito dallo Stato che si sommerà allo sconto di 4.600 Euro praticato dai Concessionari Suzuki, per un vantaggio complessivo di 6.100 Euro.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Milano Storiche in Area C

    Area C Milano: libertà di circolazione per le auto storiche certificate

    rolls royce justin bieber

    La nuova auto di Justin Bieber è una Rolls Royce Wraith lontana parente dell’originale [VIDEO]