in

Suzuki Swace Hybrid: sold out la serie speciale Web Edition

swace hybrid web edition
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Swace Hybrid Web Edition è la serie speciale che ha segnato il debutto online della nuova vettura Suzuki. A breve arriveranno le prime unità nei concessionari e godranno dei vantaggi di acquisto previsti dai nuovi incentivi statali. 

La Casa di Hamamatsu dispone di una piattaforma digitale sulla quale è possibile acquistare una vettura Suzuki comodamente da casa, il tutto online. Tra le numerose Limited Web Edition c’è anche la nuova ibrida versatile e spaziosa del Brand: Suzuki Swace Hybrid Web Edition.

Sold-out in tempi record

Nel giro di poco tempo, l’intero lotto di quindici vetture prenotabili online è andato esaurito, dimostrando come i clienti abbiano gradito la formula di acquisto digitale. A rendere speciale ciascun esemplare la ricercata verniciatura BiColor con il bianco, il nero o il blu metallizzati a contrasto con il tetto silver

A breve in tutti i concessionari Suzuki

Suzuki Swace Hybrid sarà presto disponibile in tutti gli showroom Suzuki. Rimane, tuttavia, aperta la possibilità di contattare i concessionari tramite Whatsapp, consultare le loro agende virtuali per fissare una videochiamata o un appuntamento fisico con Suzuki Smart Meet o ancora acquistare direttamente dal portale dedicato Suzuki Smart Buy, in qualsiasi momento e comodamente da casa. 

Come prenotare la propria vettura

Una volta all’interno dello store online basta selezionare il prodotto desiderato, registrarsi, accedere a MySuzuki e selezionare la concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un acconto tramite PayPal. Dopo l’e-mail di conferma, il cliente verrà contattato per definire le fasi finali dell’acquisto nonché discutere dei tempi e delle modalità di consegna.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ariya

    Nissan Ariya: cominciano i test drive in Giappone del nuovo crossover

    c-hr gr sport alcantara interni

    Toyota sceglie Alcantara per gli interni della nuova C-HR GR Sport