giovedì, 19 luglio 2018 - 0:00
Home / Notizie / Novità / Suzuki SX4 S-Cross: prezzi a partire da 16.900 euro

Suzuki SX4 S-Cross: prezzi a partire da 16.900 euro

Tempo di lettura: 2 minuti.

A partire dal 17 giugno entra a listino Suzuki la SX4 S-Cross.

In questa prima fase di lancio si presenta con la versione entry level, denominata Fun, 1.6 benzina a due ruote motrici, proposta a partire da 16.900 euro fino al 15 settembre (prezzo chiavi in mano in caso di permuta o rottamazione, IPT e vernice metallizzata escluse).

S-Cross è un crossover dal design deciso, sportivo e che segna il debutto del sistema di trazione integrale Suzuki ALLGRIP a quattro modalità d’uso selezionabili dal guidatore tramite un selettore posizionato nella consolle centrale. L’intera gamma è basata su versioni a 2 o 4 ruote motrici e su due motorizzazioni, benzina e diesel, entrambe di 1.6 litri e capaci di erogare 120 CV. Un cambio automatico CVT è disponibile sulle versioni a benzina.

Di seguito il dettaglio degli allestimenti, denominati Fun, Style e Top:

Fun: climatizzatore manuale, 7 airbag, Esp (controllo stabilità elettronico) + TCS (controllo della trazione), cerchi in acciaio da 16″, sistema audio con CD compatibile mp3 e dispositivo Bluetooth, controllo pressione pneumatici TPMS.

Style: in aggiunta a quanto disponibile sulla fun, la style presenta climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17″, fendinebbia e Design Package che comprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.

Top: si differenzia da Style per l’implementazione del navigatore satellitare 2 Din, dei fari anteriori allo xeno con luci diurne LED e del Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.

Al vertice della gamma, solo fino al 15 settembre, Suzuki propone a chi cerca qualcosa di esclusivo la SX4 S-Cross Web Edition, una edizione limitata prenotabile solo online ed unica ad avere tutti gli optional di serie più un ricco omaggio selezionabile tra due possibilità. L’equipaggiamento prevede oltre a quanto disponibile nella versione Top, anche il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo e la selleria in pelle.

L’omaggio è selezionabile tra due possibilità:
• un treno di pneumatici invernali e cerchi in acciaio da 16″;
• il Chromo Look pack: un pacchetto di dettagli cromati, come i profili laterali, sui paraurti e sul portellone posteriore, le cornici fendinebbia e le maniglie portiere che ne esaltano la linea.

Il prezzo della Web Edition di 28.000 Euro definisce quindi una vettura di performances ed equipaggiamenti esclusivi, con il vantaggio, solo per questa versione, di un kit in omaggio.

Come tutte le vetture Suzuki anche Sx4 S-Cross usufruisce del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende:

• 3 anni o 100.000 km di garanzia ufficiale della Casa
• 3 anni di assistenza stradale in caso di panne o incidente, 24 ore su 24
• 3 anni di controlli tecnici gratuiti sulla vettura

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Renegade Days

Ancora pochi giorni per provare la nuova Jeep Renegade ai Renegade Days

Tempo di lettura: 1 minuto. È stato tanto il pubblico incuriosito, allo scorso Salone dell’Auto di Torino, dal debutto della …

something