mercoledì, 8 Aprile 2020 - 1:30
Home / Notizie / Novità / Suzuki Vitara Hybrid: dimensioni, allestimenti e prezzi
Suzuki Vitara Hybrid prezzi dimensioni allestimenti

Suzuki Vitara Hybrid: dimensioni, allestimenti e prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti.

Arriva Suzuki Vitara Hybrid, la versione del SUV giapponese dotata del sistema mild hybrid a 48 volt. Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi.

Anche la Suzuki Vitara si aggiorna con il sistema ibrido, grazie al motore 1.4 Boosterjet da 130 CV che si abbina al piccolo motore elettrico da 48V che svolge anche le funzioni di alternatore e motorino di avviamento da 13,6 CV, che abbina un’ulteriore coppia di 50 Nm. La coppia massima è di 235 Nm massimi.

Dimensioni Suzuki Vitara Hybrid

Lunghezza 4,17 m

Larghezza 1,77 m

Altezza 1,59 m

Passo 2,50 m

Il bagagliaio ha una capacità di 375 litri (VDA) con il sedile posteriore in posizione verticale.

Suzuki Vitara Hybrid: dotazione di serie

Ricca anche la dotazione di serie in termini di comfort fin dall’allestimento Cool: climatizzatore automatico, display touchscreen da 7”, quadro strumenti a colori con schermo My Drive 4.2”, Bluetooth, compatibilità Android Auto, Apple CarPlay e MirroLink, videocamera posteriore, sensori luce e pioggia, sedili anteriori riscaldati e regolabili in altezza (lato guida e passeggero), bracciolo centrale con vano portaoggetti, volante regolabile in altezza e profondità, fendinebbia, vetri privacy, 7 airbag, Cerchi in lega da 17”.

Le versioni Top e Starview dispongono, inoltre, di sedili in materiale pregiato, keyless start, keyless entry, scheda navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, orologio analogico centrale in plancia, retrovisori con ripiegamento elettrico e verniciatura BiColor per i cerchi.

Suzuki, offre, già dalla versione entry level, un pacchetto sicurezza che comprende diversi sistemi di assistenza alla guida (ADAS), che fanno di Vitara Hybrid il B-SUV più completo dal punto di vista della sicurezza, con guida autonoma di livello 2 di serie.

Prezzi Suzuki Vitara Hybrid: occhio alla promozione

La Suzuki Vitara Hybrid viene proposta sia in versione 4×4 sia a due ruote motrici e in tre allestimenti: Cool, Top e Starview. I prezzi partono da 24.200 euro per la Vitara Hybrid Cool 2WD e arrivano a un massimo di 29.400 euro per la Vitara Hybrid Starview 4WD.

Attenzione, però, la vettura è ordinabile da oggi e fino al 31 marzo 2020 c’è una promozione che permette di far scendere il prezzo a 20.950 euro per la due ruote motrici e a 23.150 euro per la 4×4. Il porte aperte nelle concessionarie si terrà a febbraio.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

gamma peugeot 208

Gamma Peugeot 208: allestimenti, motori, prezzi, offerte, configuratore

Gamma Peugeot 208: arrivata sul mercato alla fine del 2019, anche in versione elettrica, la …