lunedì, 23 luglio 2018 - 9:52
Home / Notizie / Curiosità / Consegnata una Suzuki Vitara S a Joe Hart
Suzuki Vitara S a Joe Hart

Consegnata una Suzuki Vitara S a Joe Hart

Tempo di lettura: 2 minuti. Nella giornata di ieri, presso lo store Robe di Kappa in via Lagrange a Torino, è stata consegnata una Suzuki Vitara S a Joe Hart, portiere del Torino F.C. Un vero proprio bagno di folla quello che ha atteso il portiere della squadra torinese fino alle 18, orario nel quale, dopo le interviste di rito, il Direttore Generale Massimo Nalli e il Presidente di Suzuki Italia Hiroshi Kawamura hanno consegnato personalmente le chiavi della Suzuki Vitara S a Joe Hart. In seguito il portiere inglese ha firmato autografi e scattato selfie con i suoi tifosi e godendosi l’affetto di un pubblico che lui ha definito tra gli aspetti più belli della sua esperienza italiana. Splendida iniziativa quella di Suzuki che, dopo aver consegnato la Baleno S a Immobile la scorsa stagione, quest’anno ha rafforzato ulteriormente la sua partnership con la squadra di calcio torinese, anche attraverso eventi di grande successo come questo.

Una Suzuki Vitara S a Joe Hart: le specifiche della vettura

Rispetto alle altre versioni, la Vitara S adotta le cornici rosse intorno ai fari anabbaglianti a LED e una finitura Black a ornamento delle luci DLR a LED, lo stesso colore ripreso anche dallo spoiler posteriore e dall’estrattore sportivo. L’immagine muscolosa di Vitara S è completata dai cerchi in lega a 5 razze Shiny Black da 17” e dagli specchietti retrovisori con superficie esterna color argento satinato. Inoltre il frontale è caratterizzato da una griglia frontale S-Chrome satinata a cinque elementi. Suzuki Vitara S Sulla Vitara S ha debuttato il 1.4 BOOSTERJET Turbo, propulsore frutto di una progettazione totalmente nuova, con 140 CV, 220 Nm di coppia, 200 km/h di velocità massima e capace di uno scatto sullo 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. A questo si aggiunge la trazione integrale ALLGRIP, proposta di serie su Vitara S. La Suzuki Vitara S ha debuttato in Italia nel dicembre 2015. La commercializzazione prevede la disponibilità della versione con cambio manuale proposta a 27.900 euro e la versione con cambio automatico a 29.400 euro.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo

L’auto aziendale di Cristiano Ronaldo è la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Tempo di lettura: 1 minuto. L’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus, da molti già da stampare nella memoria come l’evento …

something