mercoledì, 24 ottobre 2018 - 6:57
Home / Notizie / Tecnologia / Suzuki Vitara Toro Edition: all’asta per Casa UGI

Suzuki Vitara Toro Edition: all’asta per Casa UGI

Tempo di lettura: 2 minuti.

Quest’oggi Suzuki Italia e il Torino Football Club hanno danno ufficialmente il via all’asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini con protagonista Suzuki VITARA Toro Edition.

All’evento erano presenti il Direttore Generale del Torino FC, Antonio Comi, il difensore granata Emiliano Moretti, il Direttore Generale di Suzuki Italia, Massimo Nalli, il presidente di Casa UGI, Franco Sarchioni e la Segretaria Generale dell’associazione, Marcella Mondini.

emiliano moretti 2016

A partire da oggi fino al 21 dicembre, tramite la piattaforma italiana Charity Stars specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, ogni partecipante può avanzare la propria offerta, rilanciando sulle proposte degli altri utenti fino ad aggiudicarsi la serie speciale del SUV compatto Suzuki. La base d’asta della vettura è di 17.000 euro. Il vincitore dell’asta avrà diritto anche ad una esperienza unica: vivere la vigilia di una partita in ritiro con la Squadra.

Per Massimo Nalli, Direttore Generale di Suzuki Italia: “il successo di questa iniziativa è la visibilità che riusciremo a dare a Casa UGI, che svolge un’attività importante e lodevole per i bambini malati e le loro famiglie”. Il Direttore ha poi aggiunto che “il valore di etica e di morale del Torino Football Club sono presenti nella cultura tradizionale giapponese di un’azienda ultra centenaria come Suzuki, accomunando le due realta e l’augurio è quello di poter proseguire nel supporto di future iniziative del Torino a Casa UGI”.

Casa UGI

Il Direttore Generale del Toro, Antonio Comi ha invece voluto sottolineare come: “Il Torino ha nel suo DNA il valore della solidarietà e il Presidente Cairo è sempre molto attento a queste iniziative. Per questo da anni abbiamo fatto squadra con Casa UGI e oggi siamo felici di accogliere in questa squadra anche Suzuki. Invito tutti i tifosi del Toro a contribuire a raggiungere l’obiettivo alzando l’asta e aiutando così Casa UGI.

Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto alla ONLUS UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Il Presidente di Casa UGI ha ringraziato Suzuki e Torino per il supporto sottolineando che: “quest’auto non è soltanto una Vitara, ma una ViToro, perchè rappresenta il cuore e la forza di lottare, che hanno anche i nostri ragazzi. Grazie a queste iniziative è per noi possibile continuare ad ospitare gratuitamente le famiglie di questi bambini in difficoltà.

Link diretto per partecipareall’Asta diSuzuki VITARA Toro Edition.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something