in

Il talent Formula Woman accoglie Sparco come nuovo sponsor tecnico

sparco formula woman
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sparco scende in pista accanto ai talenti del talent Formula Woman. Da oltre 40 anni impegnata nel motorsport, su più fronti, l’azienda di Volpiano Torinese ha scelto di affiancare il nuovo talent, gestito interamente da donne, che vede oltretutto la collaborazione di McLaren Customer Racing.

Formula Woman è un talent, sì, ma anche una competizione motoristica globale completamente femminile. La competizione darà l’opportunità alle donne di tutto il mondo di mettersi alla prova nell’arena degli sport motoristici sui circuiti Campionato Intelligent Money British GT, già partner di Sparco.

Le driver più qualificate gareggeranno sulla piattaforma più importante della nazione: il Campionato Inglese GT Cup che vedrà la prima gara il 9/10 aprile al Donington Park National a bordo di due McLaren 570S GT4.

Graeme Glew, Chief Executive Officer & Founder, Formula Woman, ha detto: “Sono lieto di annunciare questa partnership con Sparco, leader nell’innovazione e nella tecnologia nel mercato delle attrezzature da corsa. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e speriamo di produrre grandi risultati durante la stagione insieme a Sparco.”

Niccolò Bellazzini, Brand Manager Sparco, ha aggiunto: “Per Sparco, la ricerca e il supporto di nuovi talenti nel motorsport è fondamentale; quindi, siamo orgogliosi di partecipare come partner tecnico in iniziative come queste che supportano la ricerca di talenti indipendentemente dal genere, dalla provenienza e dall’età.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Arval Store

    Arval Adaptiv: cos’è e come funziona l’abbonamento all’auto di Arval Italia

    Opel Twin

    Opel Twin: scegliere tra benzina o elettrico, viva la semplicità