in

Tamponamento causato da una Ferrari 812 Superfast ripreso dalla dashcam [VIDEO]

ferrari 812 superfast
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un brutto tamponamento si è verificato in Israele, sulla Route 6, dove si sono registrati tre feriti ed ingenti danni ad una Ferrari. L’auto in questione ha un valore di oltre 300.000 euro e non è una Ferrari qualunque (semmai ce ne fossero), si tratta di una Ferrari 812 Superfast, che è protagonista di questo incidente verificatosi su una delle principali autostrade israeliane.

Eccesso di velocità per la Ferrari

La dinamica di questo incidente è chiara a tutti grazie ad un video girato dalla dashcam presente su un’altra automobile che era distante solo qualche metro dalla malcapitata Rossa. Nella clip si nota come la Ferrari 812 Superfast cerca di sterzare dietro ad un camion dopo essere stata colpita da un altro veicolo che viaggiava vicino a essa.

Stando a quanto dichiarato dai testimoni che hanno assistito al tamponamento, il sinistro sarebbe stato causato dall’elevatissima velocità della Ferrari, la quale viaggiava ben oltre i limiti consentiti dal Codice della Strada. Ad avvalorare quanto riferito dai testimoni, che hanno rilasciato interviste alla testata locale Channel 12, sarebbero le scelte prese dai feriti, ben tre, i quali avrebbero rifiutato di identificarsi quando sono sopraggiunti i soccorsi. Scelte e comportamenti a dir poco discutibili.

Il video dell’incidente pubblicato su Twitter

Le immagini mostrano la Ferrari 812 Superfast di colore rosso con la parte posteriore praticamente distrutta. Nello specifico il paraurti è letteralmente irrecuperabile. È quasi inspiegabile come nessun passeggero abbia subito lesioni gravi, fatto sta che il conducente ha certamente spinto troppo sull’acceleratore, senza tener conto di essere la guida di una vettura da 800 CV e capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    DeLorean DMC

    DeLorean DMC-12: stavolta il ritorno è realtà [TEASER]

    Fiat Tipo Hybrid 2022

    Nuova Fiat Tipo Hybrid 2022: prezzi, interni, motore ibrido, offerte