lunedì, 15 ottobre 2018 - 20:51
Home / Notizie / Anteprime / Un teaser diffuso da Kia svela in anteprima il design di nuova Proceed
nuova proceed

Un teaser diffuso da Kia svela in anteprima il design di nuova Proceed

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’unveiling avverrà il 13 settembre ma è stato pubblicato oggi il primo teaser della nuova ProCeed, la prima shooting brake che andrà affiancare in gamma la nuova Ceed nonché l’intera famiglia.

La nuova vettura si ispira alla concept Proceed che la Casa coreana ha portato allo scorso Salone di Francoforte 2017, una vettura caratterizzata da un design accattivante studiato a puntino presso il Centro Stile europeo di Francoforte.

Familiare sì, ma sportiveggiante

“Terzo elemento” della famiglia Ceed, completamente rinnovata nel corso del 2018 con l’arrivo della berlina lo scorso febbraio, Proceed sarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso. Le sue armi? Quelle tradizionali delle Kia di nuova generazione: qualità, tecnologia e design.

Proprio quest’ultimo già a Francoforte il design ci aveva colpito per il suo carattere audace, mentre dal teaser si osserva come i design del centro stile europeo abbiano voluto mantenere, almeno al posteriore, un certo family feeling con il linguaggio stilistico del brand, a partire dalla luce posteriore, a LED, che percorre tutto il portellone. 

Dopo l’anteprima internazionale riservata alla stampa, alla quale parteciperemo per svelarvi la vettura prima del debutto vero e proprio della nuova Proceed, quest’ultimo programmato per il 2 ottobre alla prossima edizione del Salone Internazionale di Parigi.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

e-tron

Audi e-tron, una nuova dimensione di guida

Ormai della nuova Audi e-tron conosciamo praticamente tutto, specie dopo la presentazione in pompa magna …

something