in

Tecnica: Airbump, un’esclusiva CITROËN

Tempo di lettura: < 1 minuto

Airbump, un’innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.

L’espressione stessa del design: abbinare lo stile alla funzionalità. Gli Airbump, integrati nelle fiancate e nei paraurti, conferiscono una grande personalità allo stile puro ed essenziale di CITROËN C4 CACTUS. Disponibili in quattro tinte (Nero, Grigio, Cioccolato e Sabbia), moltiplicano le possibilità di personalizzazione della vettura, grazie anche ai 10 colori di carrozzeria e ai 3 universi interni (Armonia Grigio Pietra, Habana o Purple).

slideForte elemento di design quindi, ma anche efficace protezione contro i piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni. Il morbido rivestimento realizzato in TPU (poliuretano termoplastico) integra delle piccole capsule d’aria in grado di attutire gli urti. Gli Airbump non richiedono manutenzione particolare e contribuiscono alla riduzione dei costi di riparazione della vettura.
Questa innovazione, elemento di design e praticità al tempo stesso, rende più serena la guida di tutti i giorni in città.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Disegni di Paolo Mottura

AutoComics: presentata la prima serie a fumetti sul mondo dell’auto

Tecnica: fari laser per Bmw i8