in

Telepass Digital: cos’è il nuovo servizio per chi viaggia

Telepass europeo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Telepass acquisisce Wise Emotions e lancia il nuovo servizio Telepass Digital, una nuova frontiera che nasce per semplificare la mobilità degli utenti. In cosa consiste Telepass Digital e cosa cambierà per i clienti? Scopriamolo assieme dalle dichiarazioni degli attori coinvolti in questa nuova partnership. 

Siamo orgogliosi di aver trasformato una piccola startup in una digital factory in grado di supportare Telepass nel suo percorso di evoluzione da storica azienda italiana a tech company con forti ambizioni sul mercato europeo” – ha commentato Marco Cavone, CEO di Wise Emotions. 

Telepass Digital: una nuova frontiera per la mobilità

Con la nascita di Telepass Digital, saremo in grado di sviluppare direttamente ‘in casa’ nuove funzionalità integrate e offrire così una digital experience sempre più facile e intuitiva alle persone in movimento, per una mobilità al passo coi tempi. – ha commentato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass. “Telepass crede molto nelle startup, su cui ha deciso di investire da tempo, e, con l’acquisizione di Wise Emotions, porteremo a bordo nuove giovani menti, di cui il 35% donne, capaci di ringiovanire culturalmente il DNA dell’azienda che, nonostante la sua storia trentennale, non ha mai abbandonato l’approccio dinamico e curioso di una startup agli albori”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Honda Civic Type R

    Honda NSX potrebbe tornare, questa volta totalmente elettrica

    Trailer Schumacher Netflix: prime scene del docu-film sul campione tedesco