domenica, 21 gennaio 2018 - 13:40
Home / Notizie / Tecnologia / Telepass e Ina Assitalia: risparmio assicurato!

Telepass e Ina Assitalia: risparmio assicurato!

Tempo di lettura: 2 minuti. 

Risparmiare sulla R.C auto e sulle coperture assicurative oggi è possibile. Grazie alla collaborazione tra Telepass e INA ASSITALIA nasce un servizio affidabile e vantaggioso. 

Quali sono i requisiti e i vantaggi?

Basta essere clienti Telepass e avere almeno 26 anni per ottenere fino al 20% di sconto sulla R.C.
Auto
e su KASKO collisione o totale e fino al 30% di sconto su Furto e Incendio.


La protezione satellitare gratuita OTTO SAT garantisce inoltre numerosi servizi aggiuntivi e la possibilità di raggiungere il 28% di sconto sulla R.C. Auto e fino al 60% di sconto su Furto e Incendio.

Come scoprire gli sconti a cui ho diritto?

E’ sufficiente accedere all’area riservata
Telepass Club sul sito Telepass.it e fornire il consenso alla liberatoria assicurativa. Un agente INA ASSITALIA ti contatterà per spiegarti i dettagli, senza alcun obbligo d’acquisto.
In alternativa, potrai recarti direttamente presso una agenzia INA ASSITALIA. Cerca l’agenzia più vicina a casa tua su Telepass.it

Scopri i dettagli dell’offerta di Telepass e INA ASSITALIA e il video dedicato alla promozione su YouTube.

Le offerte sono soggette a variazioni e limitazioni territoriali e non sono cumulabili con eventuali altre agevolazioni in corso. Le offerte sono riservate ai titolari di contratto Telepass Family (o Telepass con Viacard) attivi, di età superiore a 26 anni, proprietari di autovetture immatricolate ad uso privato e che non siano già clienti INA ASSITALIA con polizze auto in qualità di contraenti e/o di proprietari del/i veicolo/i assicurato/i. Attivando anche la protezione satellitare Otto Sat è possibile ottenere assistenza in caso di incidente stradale (sottoscrivendo le garanzie RCA e Assistenza Stradale) ed anche usufruire dei servizi relativi all’eventuale furto dell’autovettura (aggiungendo le garanzie Incendio, Furto e Integrative Furto/Rapina). Prima della sottoscrizione della polizza “OTTO” di INA ASSITALIA leggere attentamente il “Fascicolo Informativo”  disponibile presso le Agenzie INA ASSITALIA e sul sito www.inaassitalia.it

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Mirror Napolitano

Famiglia Fiat 500 Mirror: intervista a Luca Napolitano

Tempo di lettura: 3 minuti. Fiat ha appena svelato grandi novità tecnologiche relative alla Famiglia 500, che integreranno i più …

something