lunedì, 10 dicembre 2018 - 18:31
Home / Notizie / Mercato / Tesla lancia il leasing in Italia: ecco i prezzi

Tesla lancia il leasing in Italia: ecco i prezzi

Tempo di lettura: 1 minuto.

Tesla Italia, in collaborazione con Fiditalia SpA, annuncia un programma di leasing che permette ai clienti di guidare Model S e Model X con una rata mensile.

Con un anticipo del 20 percento e un contratto della durata di 60 mesi, i clienti possono mettersi alla guida di Model S a partire da € 699 (TAEG 5,76%) e di Model X a partire da € 875 (TAEG 5,65%) al mese (IVA, costi di messa su strada inclusi).

In aggiunta alla rata mensile favorevole, i clienti Model S e Model X in Italia godono dell’esenzione al pagamento della tassa di circolazione (bollo e superbollo) per 5 anni, agevolazione garantita dallo Stato per incentivare la vendita di veicoli elettrici. Inoltre, i clienti possono approfittare dei vantaggiosi costi di gestione di Model S e Model X rispetto a una berlina o SUV di fascia premium ma a combustione, come i bassi costi di manutenzione e il risparmio sul carburante.

I proprietari di auto Tesla inoltre possono usare il network di stazioni Supercharger, che permette di ricaricare velocemente e di effettuare lunghi viaggi attraverso l’Europa. Ciascuna auto Tesla ordinata entro il 31 dicembre 2016 e consegnata entro l’1 aprile 2017 avrà accesso alla ricarica gratuita e illimitata presso i Supercharger. Le Model S e Model X ordinate a partire dall’1 gennaio 2017 godranno di un credito annuale di 400 kWh di ricarica al Supercharger (circa 1.600 km), così da garantire l’utilizzo gratuito della rete durante i viaggi.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

prezzo nissan qashqai

Prezzo Nissan Qashqai : novità per il C-SUV giapponese

Si aggiorna il listino del C-SUV re delle vendite nel segmento delle medie alte da …