in

Al via i test di Maserati MC20: il debutto si avvicina

test Maserati MC20
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati annuncia il via ai test di Maserati MC20, almeno al di fuori dai confini di Modena. Dopo i test condotti con i mulotipi, la prima vettura prototipale di Maserati MC20, nome svelato non più tardi di due settimane fa, ha varcato per la prima volta i cancelli del Maserati Innovation Lab di Modena.

Il primo luogo scelto dal Tridente per continuare i test di Maserati MC20 è stata la cornice notturna, lontano da sguardi indiscreti, di Piazza degli Affari di Milano, e con uno sfondo non certo scelto a caso: MC20 è stata fotografata, ai piedi della scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, simbolo dell’audacia italiana nell’arte contemporanea a livello internazionale. 

test Maserati MC20

Inizia ora un periodo di test, sia su strada, sia in pista, per continuare la raccolta dati che porterà alla messa punto della versione finale della vettura, pronta a debuttare nel mese di maggio 2020.

Nei prossimi giorni il prototipo di Maserati MC20 verrà fotografato in altri luoghi simbolo dell’audacia italiana prima di rientrare a Modena. Noi, ovviamente, ve li racconteremo uno dopo l’altro. 

videochiamata autotorino

L’auto ora si sceglie in video chiamata: il nuovo servizio di Autotorino

Fiat 500X GSE 2019

Promozioni Fiat 500X marzo 2020: ecco tutte le offerte