in

Ferrari F355 in fiamme: in Francia un test drive finisce male [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un test drive è finito nel peggiore dei modi per una Ferrari F355. In Francia , l’auto del Cavallino Rampante , ha preso fuoco durante la prova su strada precedente all’acquisto. Il tutto è stato immortalato in un video che sta facendo il giro del web.

Ferrari F355 in fiamme: il video girato in Francia

Tarek Salah, questo il nome del malcapitato amante delle Ferrari. La F355 su cui era a bordo l’imprenditore nel mondo automotive è la protagonista del video da lui stesso postato sia su YouTube che sul suo profilo Instagram ufficiale. Il protagonista ha mostrato la sua triste avventura avvenuta dopo un volo da Los Angeles a Marsiglia, quand’era pronto ad acquistare una Ferrari F355 apparentemente in ottime condizioni.

Il piccolo incendio è scoppiato quando si stava recando dal meccanico per un check-up finale nella compagnia del proprietario della vettura. Nel video si evince dunque che la Ferrari F355 ha mentre raggiunto uno stato di irreparabilità Salah è rimasto comunque tranquillo ed il proprietario è rimasto stupito dall’accaduto. Si è chiusa così questa trattativa, nel peggiore dei modi.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La BMW XM è la più potente M della storia, ed è un SUV V8 ibrido

    Alpine A110R: si avvicina il debutto della versione più estrema di tutte