in

Test Ferrari Barcellona: comincia Vettel, poi Leclerc

test ferrari barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vedetelo come un atto di stima nei confronti di Sebastian Vettel o date voi il vostro significato ma, intanto, sarà proprio lui a portare al debutto la nuova SF1000, mercoledì 19 febbraio, sulla pista di Barcellona.

Sarà quindi il n.5 della Ferrari il primo a calarsi, indossati tuta, casco e guanti, al volante della monoposto pronta a dar battaglia in pista alla neonata Mercedes W11.

Il tedesco guiderà tutto il 19 per poi cedere il volante a Leclerc per la seconda metà della seconda giornata, il 20 febbraio. Proprio il monegasco avrà a sua volta la possibilità di completare il pomeriggio, per il suo debutto sulla SF1000, per poter poi disporre di tutto il venerdì alla guida della vettura.

I turni di guida per la seconda sessione, in programma dal 24 al 26 febbraio c.m, sono ancora in fase di defizione.

Prima dei test Ferrari a Barcellona, un salto a Che Tempo Che Fa

Dopo la presentazione in pompa magna al Teatro Romolo Valli della nuova vettura, un altro palco è pronto ad accogliere Charles Leclerc, Sebastian Vettel e il team principal Mattia Binotto. Il “trio” ferrarista sarà infatti ospite di Che Tempo Che Fa, la popolare trasmissione in onda la domenica sera su Rai 2.

Dì la tua

Citroen Italia

Citroen Italia è campione d’Italia Rally dopo le polemiche del Tuscan Rewind

Promozioni Volkswagen T-Roc febbraio 2020

Promozioni Volkswagen T-Roc febbraio 2020: le offerte dedicate