in

Texas, ragazza apre l’auto sbagliata: il proprietario le spara

Tempo di lettura: < 1 minuto

Texas, ragazza apre l’auto sbagliata: il proprietario le spara e la ferisce. È quanto di incredibilmente accaduto ad una cheerleader negli Stati Uniti d’America, dove in un parcheggio si è letteralmente sfiorata la strage solo per aver aperto la portiera dell’auto sbagliata. Ora il 25enne autore del gesto folle è stato arrestato dalla polizia e deve rispondere all’accusa di condotta letale.

Apre per sbaglio la portiera di un’auto e le sparano: 25enne in manette in Texas

Negli USA, nello stato del Texas dove è molto facile impossessarsi di un’arma, si è sfiorata la tragedia. Tutto è partito da una ragazza, Heather Roth, una cheerleader che ha solamente aperto la portiera di un’auto che non era sua. Arrivata alla vettura, era convinta che si trattasse della sue automobile e quindi ha aperto la porta, trovandovi una persona sul sedile del passeggero. All’inizio la ragazza pensava che uno sconosciuto fosse entrato nella sua macchina, ma in pochi attimi si è accorta di aver sbagliato auto ed è tornata in quella dell’amica, ha raccontato in una diretta Instagram citata da Abc. Da qui scatta il misfatto, poiché il passeggero impugna un’arma, le raggiunge e mentre cercano di scusarsi esplode dei colpi contro di loro.

Il “pistolero” in questione risponde al nome di Pedro Tello Rodriguez, 25enne che ha aperto il fuoco nel parcheggio del supermercato della città di Elgin, dove è stato arrestato dalla polizia. Heather Roth se l’è cavata con una ferita lieve, medicata sul posto, mentre una delle sue compagne, Payton Washington, è stata colpita alla gamba ed alla schiena, e per questo è stata portata in elicottero, d’urgenza, in ospedale, dove resta in condizioni critiche. Ora Rodriguez dovrà rispondere all’accusa di condotta letale.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    La nuova Honda Civic Type R è la trazione anteriore più veloce al Nurburgring [VIDEO]

    biocarburanti

    Stellantis, eFuel: sì ai carburanti sintetici, alternativa immediata all’elettrico