giovedì, 23 novembre 2017 - 4:29
Home / Notizie / Curiosità / The Grand Tour : il trailer della seconda stagione

The Grand Tour : il trailer della seconda stagione

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca davvero poco all’arrivo della seconda stagione di The Grand Tour per tutti gli iscritti su Amazon Prime. Dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, quella del debutto dopo l’addio del popolare trio a Top Gear, The Grand Tour vuole stupire tutti gli appassionati con uno show ancora più coinvolgente.

L’8 dicembre andrà in onda la prima puntata della seconda stagione, solo per i clienti iscritti ad Amazon Prime, della quale è già stato rilasciato il trailer che potete vedere in questo articolo. Un trailer studiato ad hoc per aumentare l’attesa tanto che in pochi giorni ha già ottenuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni! L’attesa è tanta e ancora una volta Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, dopo i fasti di Top Gear, sono pronti a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Dal trailer è evidente come il trio inglese si cimenterà su diverse superfici, tanto che il video inizia in prossimità di una discesa innevata che farebbe tremare i polsi anche al miglior Alberto Tomba. Non mancheranno le supercar e le hypercar, così come i grandi ospiti sui quali aleggiano diverse voci: ci sarà da rimanere soddisfatti, ci scommettiamo.

La colonna sonora di Paul McCartney con la sua celebre Live and Let Die accompagna il trailer che dà solo un’idea della quantità di paesi che il trio visiterà nel corso della seconda stagione, con una novità. Chi ha seguito la prima stagione avrà imparato a conoscere la tenda itinerante che, per ogni puntata, veniva montata nel paese ospitante. Per questa stagione, forse per questioni di budget, si è deciso di fare base fissa in Inghilterra, sullo stile del primo Top Gear.

Tutti i fan possono seguire le gesta di Clarkson e compagni sui profili Facebook e Twitter di The Grand Tour. Noi siamo già sintonizzati…voi?

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Dakar

In viaggio alla Dakar con Peugeot

Tempo di lettura: 2 minutiSiamo quasi alla fine dell’anno e gli appassionati di motorsport, messi in cantiere i vari …