in

TomTom App per i sistemi Android

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso ottobre TomTom ha introdotto nel mondo della navigazione satellitare l’ App per Android. Oggi l’azienda rilascia un nuovo aggiornamento dell’ App che la renderà disponibile per tutti gli Smartphone. Questa versione è infatti ottimizzata per l’utilizzo su tutti i dispositivi più popolari e recenti come Samsung Galaxy S3, HTC One X e Google Nexus 4.

L’App TomTom per Android v1.1 è disponibile da oggi per il download su Google Play. Il prezzo lancio è stato esteso per tutto il periodo natalizio e l’app potrà essere acquistata al prezzo di 34,99 €.

LE NUOVE CARATTERISTICHE INCLUDONO:

  • · Migliore compatibilità

La nuova versione 1.1 dell’App TomTom per Android è ottimizzata per l’utilizzo su tutti gli Smartphone con risoluzione tra 800×480 pixel e 1280×800 pixel. L’App è compatibile inoltre sulla maggior parte dei tablet Android.

· Contenuti scaricabili in maniera più sicura

Ottimizzazione del download delle mappe. Le mappe saranno scaricabili senza interruzione anche nel momento in cui l’utente utilizza l’App in background.

  • · Scheda SD con memoria più ampia

L’aggiornamento delle mappe avviene di default sulla scheda SD del dispositivo, liberando spazio disponibile sullo smartphone o sul tablet.

Neopatentato

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Anteprima Italiana per la McLaren 12C Spider

Foto by Autoappassionati.it

Motor Show 2012: Smart