lunedì, 6 Aprile 2020 - 20:35
Home / Notizie / Lifestyle / TomTom Bridge: le applicazioni per le aziende nel navigatore

TomTom Bridge: le applicazioni per le aziende nel navigatore

Tempo di lettura: 1 minuto.

TomTom lancia oggi TomTom Bridge, il nuovo dispositivo di navigazione in grado di integrare la tecnologia TomTom con tutte le applicazioni pensate per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi in termini di efficienza. Per la prima volta, le aziende potranno sviluppare applicazioni supportate dalla tecnologia di navigazione TomTom, rendendole disponibili tramite l’uso di un unico dispositivo.

TomTom Bridge permette alle aziende che gestiscono una flotta di veicoli di lavorare in maniera più efficiente, portando a termine le mansioni con maggior rapidità. La piattaforma TomTom, pensata per gli sviluppatori, consente di integrare facilmente le proprie applicazioni con la tecnologia di navigazione TomTom.

Pensato per chi passa la vita “on the road”, TomTom Bridge presenta un design robusto, uno schermo da 7 pollici, un’interfaccia unica e un potente processore Qualcomm Snapdragon. Dispone inoltre di Mappe gratis a vita e del pluripremiato servizio TomTom Traffic, oltre ad altre caratteristiche innovative come la Near-Field Communication, la fotocamera, la connessione WiFi e il collegamento 3G.

“TomTom Bridge offre nuove possibilità pensate per tutte le aziende che gestiscono una flotta di veicoli” afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “Abbiamo progettato TomTom Bridge pensando alle aziende, che potranno sviluppare in modo semplice e flessibile applicazioni che si connettano perfettamente con la tecnologia TomTom. Il dispositivo offre un nuovo modo di sfruttare la potenza della nostra tecnologia, per lavorare in maniera più efficiente, risparmiando tempo e denaro”.

TomTom Bridge sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2014.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul …