in

TomTom e Uber: una partnership sempre più stretta in ambito mapping

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom e Uber hanno siglato un’innovativa collaborazione per il map editing, grazie alla quale Uber ottiene l’accesso continuo alle mappe, ai dati sul traffico e alle API di Maps di TomTom. 

Lo specialista di tecnologie di localizzazione TomTom e Uber hanno annunciato una collaborazione che porterà all’integrazione di mappe, dati relativi al traffico e le Maps API di TomTom sulla piattaforma globale di Uber. Il tutto con l’obiettivo di avvantaggiare clienti, conducenti e addetti alle consegne che utilizzano Uber. L’integrazione dei dati di TomTom in Uber garantirà aggiornamenti delle mappe in tempo reale in modo da segnalare prontamente nuove strade, divieti di svolta, chiusure stradali e tanto altro

Anders Truelsen, Managing Director di TomTom Enterprise, afferma

Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Uber e fornire dati sulla posizione ancora migliori per favorire la mobilità degli utenti dei prodotti TomTom ovunque. La suite completa di set di dati e servizi leader del settore di TomTom, tra cui mappe, traffico e Maps API altamente accurati, aiuterà qualsiasi azienda a migliorare le proprie soluzioni legate alla posizione“.

Michael Weiss-Malik, Director of Product, Maps and GSS di Uber, dichiara

La mappatura accurata è fondamentale per la piattaforma Uber, motivo per cui siamo entusiasti di continuare a collaborare con TomTom.La nostra partnership contribuirà a creare esperienze di mappatura ancora più dinamiche nel nostro mercato globale“.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    video prova 500 elettrica

    Prova Fiat 500 elettrica: come va il cinquino a batterie? [VIDEO]

    citroen e-spacetourer

    Citroen e-Spacetourer: la monovolume 9 posti elettrica ora ordinabile in Italia