in

TomTom fornisce a Uber i dati di navigazione e il servizio traffico

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom annuncia oggi l’accordo pluriennale, siglato a livello globale, per fornire le sue mappe e il pluripremiato servizio TomTom Traffic a Uber e, di conseguenza, a tutti suoi utenti.

La migliore cartografia prodotta grazie alla tecnologia TomTom, combinata con le sue informazioni sul traffico in tempo reale, permettono a Uber di ottimizzare l’esperienza di navigazione offerta ai suoi utenti, di fornire orari di arrivo a destinazione sempre più accurati e viaggi più efficienti in oltre 300 città in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di poter offrire a Uber i nostri dati di navigazione” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “TomTom è il fornitore leader mondiale nel settore delle mappe in grado di sviluppare la piattaforma del futuro. Grazie alla sua tecnologia avanzata, TomTom si conferma partner ideale per il futuro e l’innovazione della tecnologia di navigazione e localizzazione, non solo per l’industria automobilistica ma anche per il settore della Consumer Technology”. 

“Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione con TomTom, azienda leader nell’ambito delle mappe e della navigazione” dichiara Matt Wyndowe, Responsabile Partnership prodotto di Uber. “I dati di navigazione e il servizio traffico firmato TomTom contribuiranno a confermare, ancora una volta, il grande impegno di Uber nel fornire agli automobilisti di tutto il mondo una grande esperienza di guida”.  

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ford EcoSport Restyling 2016 | Prova su strada in anteprima

13 Amazing Underwater Photos That Will Make You Want To Swim