in

TomTom GO Expert: il navigatore satellitare HD dedicato ai professionisti

tom tom go expert
Tempo di lettura: 2 minuti

TomTom GO Expert è il nuovo navigatore satellitare definitivo HD pensato per i conducenti professionisti di camion, furgoni e autobus. 

Dopo l’arrivo di TomTom Go Discover è il turno di TomTom Go Expert. Grazie al suo display touchscreen ad alta definizione da 7” e un nuovo processore, TomTom GO Expert dispone di potenti funzionalità: indicazione del percorso migliore, informazioni sul traffico e via dicendo. Inoltre consente anche ai conducenti di inserire dimensioni, peso, tipo di carico e velocità massima del veicolo in utilizzo affinché TomTom GO Expert possa calcolare il percorso più adatto alle loro caratteristiche

Diverse altre funzioni previste

TomTom GO Expert può aggiornare le mappe fino a 3 volte più velocemente grazie al Wi-Fi. Il nuovo processore e una memoria più ampia consentono, inoltre, al navigatore di essere super reattivo e 4 volte più veloce rispetto alle precedenti generazioni. Nuovi punti di interesse, migliorata guida di corsia e la connessione al proprio dispositivo via Bluetooth rendono TomTom GO Expert adatto a guidare in sicurezza e comodità.

Mike Schoofs, amministratore delegato di TomTom Consumer, dichiara

“Oggi più che mai i conducenti professionisti svolgono un ruolo fondamentale per lo spostamento di merci nelle città e tra Paesi. Grazie alla nostra esperienza trentennale nella creazione di mappe e alla nostra più recente e migliore tecnologia, il nuovo potente navigatore satellitare TomTom GO Expert è in grado di offrire funzionalità come il percorso personalizzato per veicoli di grandi dimensioni e nuovi avvisi di restrizione. Progettato specificamente per i conducenti professionisti, questo navigatore satellitare faciliterà i lunghi viaggi, rendendoli più efficienti, più sicuri e più tranquilli.”

Quanto costa TomTom GO Expert?

In Europa TomTom GO Expert da 6” e 7” è disponibile al sito www.tomtom.com o presso e-tailer selezionati o ancora in negozio al prezzo di 399,99  euro per quello da 6” e al prezzo di 449,99 euro per quello da 7”

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Maserati: 13 nuovi modelli in 4 anni e un investimento per 2,5 miliardi

    Tre Ferrari si schiantano, una contro l’altra, durante un raduno in America [VIDEO]