sabato, 19 Settembre 2020 - 8:25
Home / Notizie / Tecnologia / TomTom GO Navigation: l’applicazione disponibile sulle principali piattaforme
TomTom GO Premium

TomTom GO Navigation: l’applicazione disponibile sulle principali piattaforme

Tempo di lettura: 1 minuto.

TomTom GO Navigation è la nuova applicazione di TomTom scaricabile dai principali store (App Store, Google Play e Huawei AppGallery).

Il celebre specialista di tecnologie di localizzazione TomTom, ha annunciato la disponibilità del TomTom GO Navigation, l’applicazione dotata di mappe 3D che vengono memorizzate sul telefono del conducente e assicurano un’alta definizione anche quando si guida senza rete mobile. Quando si connette, tuttavia, le mappe vengono aggiornate con un’intera gamma di servizi online TomTom comprese le informazioni sul traffico e gli avvisi di posizione degli autovelox. 

TomTom GO Navigation: sempre aggiornato!

L’applicazione è dotata delle mappe più recenti così come delle ultime informazioni stradali in modo da consentire ai conducenti di guidare sempre in tutta sicurezza. Le mappe offline possono essere aggiornate settimanalmente per controllare eventuali cambiamenti di limiti di velocità o aggiornare punti di interesse come parcheggi e stazioni di rifornimento. A tutto questo si aggiunge un’importante novità: la possibilità di personalizzare le mappe

Una nuova funzione

TomTom GO Navigation comprende anche la funzione TomTom Online Search and Routing che semplifica la ricerca della destinazione, la selezione del percorso migliore e l’individuazione dell’ETA. L’applicazione include anche TomTom Traffic, un servizio di informazioni sul traffico in tempo reale e, in alcuni paesi, anche la funzione TomTom Autovelox, che aiuta il conducente a rispettare i limiti di velocità. 

Come utilizzare TomTom GO Navigation

TomTom GO Navigation offre una prova gratuita di 30 giorni, al termine dei quali si può decidere se sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 12,99 euro, semestrale al costo di 8,99 euro o mensile al prezzo di 1.99 euro. 

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

FordPass Connect come si attiva

Ford Pass Connect: come si attiva?

Ford Pass Connect è il nuovo servizio offerto dalla Casa dell’Ovale Blu per gestire l’auto …