giovedì, 13 dicembre 2018 - 9:42
Home / Archivio / TomTom Telematics al Transpotec Logitec 2015
Autoappassionati

TomTom Telematics al Transpotec Logitec 2015

Tempo di lettura: 1 minuto.

TomTom Telematics, leader nel mercato Europeo per la gestione di flotte aziendali, sarà rappresentata dai due partner Area2 Distribuzione e Estran durante il Transpotec Logitec 2015, il salone dei trasporti e della logistica che si terrà presso il quartiere fieristico di Verona dal 16 al 19 Aprile.

Presso i due stand, verranno presentate le innovative soluzioni dedicate al mondo dell’autotrasporto e alla gestione dei mezzi aziendali, a partire dalla nuova eccezionale Serie PRO Truck.

TomTom 0003

I nuovi Driver Terminal da 7 pollici offrono, oltre alla navigazione personalizzata per i mezzi pesanti, la possibilità di acquisire i dati sul campo: dagli ordini completati alla fatturazione in tempo reale, dalla scansione dei codici a barre alla cattura della firma digitale, fino alla stampa in mobilità e al controllo della temperatura del carico.

Inoltre, grazie alla piattaforma WEBFLEET e alla soluzione all-in-one Tachograph Manager, è possibile analizzare e archiviare i dati del tachigrafo, semplificando la conformità alle normative sempre più rigide.

TomTom 0002

TomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte aziendali e la telematica per i veicoli. La nostra piattaforma WEBFLEET è una soluzione Software-as-a-Service (SaaS), utilizzata da piccole e grandi aziende per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l’efficienza della flotta in tutti i suoi aspetti.

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …