A distanza di qualche anno dall’ultima volta, che fu nel 2019, torna l’appuntamento con Cars&Coffee, il celebre raduno che ripopolerà l’Autodromo di Monza con centinaia di auto da sogno.
Sarà infatti il Milano Monza Motor Show 2022 a ospitare Cars&Coffee nell’ultima giornata (19 giugno) presso gli spazi dell’Autodromo. Le supercar e le hypercar del network Cars&Coffee, da diversi anni leader negli eventi internazionali per collezionisti e appassionati, si ritroveranno al MIMO 2022 per una parte dinamica glamour che passerà anche dalla Villa Reale di Monza, e poi quella adrenalinica in pista, tra le chicane del circuito di Formula 1 del Tempio della Velocità.
Francesco Canta, ideatore e presidente Cars&Coffee: “I driver di supercar e hypercar che partecipano a Cars&Coffee sono abituati a vivere experience indimenticabili, eventi che coniugano la passione per le dreamcar con il desiderio di condivisione della stessa, in location esclusive. In quest’ottica la collaborazione con MIMO Milano Monza Motor Show regalerà a tutti partecipanti tutto quello che si aspettano da un evento Cars&Coffee”.
Soddisfatto Andrea Levy, presidente MIMO: “Il nostro fine settimana in Autodromo, dopo la collaborazione con 1000 Miglia, si arricchisce di un nuovo appuntamento internazionale grazie alla collaborazione con Cars&Coffee e alle sue supercar e hypercar provenienti da tutta Europa. MIMO 2022 si ripromettere di diventare un imperdibile appuntamento internazionale, con l’esposizione statica di anteprime e novità dei brand nelle vie del centro a Milano e gli appuntamenti dinamici di auto da sogno all’Autodromo di Monza”.
Secondo i dati Jato Dynamics, nel 2022 Dacia Sandero è stata la seconda auto più…
Lancia fa il suo ritorno alla 1000 Miglia 2024 dopo sei anni, celebrando il 70°…
È tempo di restyling per l’Aston Martin DBX707, interessata da una rinfrescata focalizzata principalmente sugli…
La storia del long-nose dei camion americani I camion americani con il cofano lungo, noti…
Tesla Model 3 è stata ulteriormente scontata in Italia, con un taglio di 2.000 euro…
Nel precedente episodio relativo alla Lancia D50 ci siamo lasciati con l’accenno ad un’altra vettura…