in

Totti positivo al Coronavirus. Il campione ha la febbre

totti positivo al coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto Una notizia che è arrivata poco fa. Francesco Totti è positivo al coronavirus. L’ex capitano della Roma avrebbe anche la febbre.
Dalle prime notizie che stanno trapelando pare che anche la moglie, Ilary Blasi, avrebbe contratto il virus, ma senza febbre. 

Totti positivo al Covid da una settimana

A quanto si apprende Francesco Totti sarebbe positivo al Covid da una settimana. Secondo alcune fonti, la positività del campione del mondo sarebbe stata riscontrata circa una settimana fa.
Il numero 10 giallorosso aveva febbre alta, mal di gola, perdita di olfatto e del gusto. Il tampone aveva dato esito positivo, e così da allora Totti è in quarantena nella sua vialla all’Axa. 

Proprio nella giornata di oggi Francesco Totti, comunque, era tornato a farsi sentire per esprimere il suo cordoglio estremo per la morte di Gigi Proietti

“Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera, passionale e allegra. Gigi è stato un grande, il suo sorriso rimarrà unico”. I due erano legati da un rapporto di amicizia: “Gigi era presente al ricevimento del mio matrimonio, a volte ci vedevamo e trasmetteva sempre grande gioia con la sua allegria e il suo enorme carisma. Mi ha seguito per tutta la mia carriera, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi, ti voglio bene: anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà eternamente grata”. Queste le parole di Totti per il defunto Gigi Proietti.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    giuseppe conte nuovo dpcm 3 novembre 2020

    Conte anticipa il nuovo Dpcm del 3 novembre. “Limiti alla circolazione tra le Regioni e centri commerciali chiusi”

    mirko dall agnola direttore suzuki auto

    Mirko Dall’Agnola nominato nuovo Direttore di Divisione Auto Suzuki Italia