domenica, 16 dicembre 2018 - 3:07
Home / Notizie / Novità / Toyota Aygo COOL SODA

Toyota Aygo COOL SODA

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dal 2005 a oggi, Toyota ha introdotto ogni anno un’edizione speciale di AYGO, la popolare city car prodotta dal brand.

Dopo il successo dell’edizione ‘Orange’ introdotta lo scorso anno, nel 2013 Toyota ha deciso di lanciare la nuova edizione speciale ‘Cool Soda’.

La variante ‘Cool Soda’ sarà disponibile nell’unica ed esclusiva colorazione Cool Soda, e sarà caratterizzata da esclusivi dettagli in tinta, tra cui i retrovisori esterni, le maniglie e i rivestimenti interni.

Gli interni sono caratterizzati dalla tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e il grigio Black Boston, e dalla colorazione Cool Soda di bocchette di ventilazione, altoparlanti, tachimetro e contagiri.
La versione Cool Soda sarà disponibile in configurazione 5 porte, sia con cambio manuale che MMT.
Il sistema di navigazione touch-screen Connect richiudibile all’interno della plancia, adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB.

Sull’intera gamma AYGO sono ora disponibili, di serie, tutti i sistemi di sicurezza necessari su una cittadina, tra questi spiccano ABS, Controllo di Stabilità (VSC), 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

Queste novità di prodotto, unite al navigatore Connect, permetteranno ad Aygo di rafforzare la sua posizione all’interno del segmento A, con un allestimento di serie sempre più ricco che tiene fede allo slogan “Gli optional non sono optional” già ampiamente utilizzato in comunicazione

Disegnata e realizzata in Europa, la gamma AYGO offre ai clienti del segmento A la combinazione perfetta per la guida in città, con consumi ridotti ed eccezionali costi di gestione.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …