martedì, 19 giugno 2018 - 12:32
Home / Notizie / Tecnologia / TOYOTA Aygo Sponsor di The Color Run 2015

TOYOTA Aygo Sponsor di The Color Run 2015

Tempo di lettura: 1 minuto.

Benessere, felicità, condivisione sono questi i valori chiave di chi sceglie di correre a The Color Run, 5 km ricchi di colori, musica e tanto FUN. Un evento che sposa al 100% i valori che promuove Toyota AYGO.

Le 8 tappe in giro per l’Italia saranno l’occasione ideale per permettere al divertimento di pervadere le strade di Torino il 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari l’11 luglio, Rimini Il 1 agosto e Milano il 12 settembre.
Toyota AYGO sostiene l’energia divertente e positiva di chi sceglie di correre e arrivare al traguardo con l’obiettivo principale di essere cosparso di colore ed allegria.

The Color Run 2015  LocandinaToyota AYGO è l’auto ideale per chi vuole essere colorato e felice in città; una vettura divertente da guidare con il suo design unico e distintivo, la sua linea audace e accattivante si adatta ai gusti di chi la sceglie grazie ad un’ampia possibilità di personalizzazione degli elementi interni ed esterni.

Disponibile oggi anche nella versione cabrio, Toyota AYGO consente una guida agile e ancora più morbida, grazie a un angolo di sterzata di appena 5,1 metri, non esiste strada o curva troppo stretta. Il motore 1.0 a tre cilindri è molto efficiente e consente di ottenere bassi consumi ed emissioni.

Grazie all’esclusiva formula PAY PER DRIVE Toyota AYGO è disponibile a partire da 100 euro al mese con un anticipo minimo di € 2.860 (versione X-PLAY 3 porte) e la possibilità di restituirla in qualsiasi momento, senza pagare la maxirata finale.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

servizi Google

I servizi Google diventeranno parte integrante nei nuovi modelli Volvo

Tempo di lettura: 2 minuti. Il sistema di infotainment Sensus, già altamente evoluto sugli attuali modelli della gamma Volvo, nel …

something