martedì, 22 maggio 2018 - 10:16
Home / Notizie / Novità / Toyota GT86 MY19: il nuovo colore scelto dai fan
GT86 MY19

Toyota GT86 MY19: il nuovo colore scelto dai fan

Tempo di lettura: 2 minuti.

La novità principale per la Toyota GT86 MY19 è, almeno visivamente, il colore Thunder Blue, colore scelto direttamente con un sondaggio sui canali social di Toyota. Le novità, però, non finiscono qui.

Disponibile da aprile per gli appassionati della coupé sportiva di casa Toyota, la GT86 si rinnova con il nuovo Model Year 19. Se il sondaggio utile a decretare il nuovo colore ha coinvolto oltre 6.000 appassionati, certamente altrettanti e oltre desiderano mettere le mani su questa vettura che, a noi, fece proprio divertire parecchio tra le curve (qui la nostra prova su strada della GT86).

La GT86 MY19 avrà gli stessi contenuti del modello attuale e sarà quindi disponibile nei due allestimenti, Rock&Road e la versione speciale Racing Edition. Quest’ultima caratterizzata, oltre che dal nuovo colore dedicato Thunder Blue anche dai nuovi sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara “Black” con cuciture silver.

Di serie tutto ciò che era già presente con il Model Year precedente. Impianto frenante Brembo con pinza freni di colore rosso, sospensioni anteriori e posteriori Sachs, cerchi in lega da 17” Black e calotte degli specchietti laterali e spoiler Black e quadro strumenti, portiere e plancia con rivestimenti in pelle e tessuto

Le prestazioni si mantengono inalterate con il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri, capace di sviluppare ben 200 CV sulla trazione posteriore ed in grado di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 226 km/h.

Oltre al colore nuovo per il kit sportivo

Per chi non si accontenta solo di driftate controllate con un filo di gas e ottima tenuta in curva, la GT86 MY19 propone anche un nuovo pacchetto di accessori pensato per quei clienti che cercano puro divertimento di guida nonché personalizzazioni uniche e di tendenza, si compone di cinque elementi principali.

 GT86 MY19

Si tratta dello scarico sportivo con cromatura nera by Supersprint, del cerchio in lega da 18” Titan Matt con pneumatici Pirelli P Zerp Nero GT, dell’immancabile sticker nero opaco per cofano, tetto e fiancate con scritta GT86 e delle calotte dei retrovisori in Carbon Look.

Toyota GT86 MY19: si parte da…

Il nuovo Model Year è già ordinabile al prezzo, in promozione, di 28.000 euro per la versione Rock & Road e di 31.200 euro per l’allestimento Racing Edition, mentre il pacchetto accessori sarà offerto ad un prezzo promozionale di 2.500.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mild Hybrid

Anche Kia sceglie il Mild Hybrid (diesel) a 48 Volt

Tempo di lettura: 2 minuti. Mild Hybrid. Un nome che è già entrato nei quartier generali di parecchie case automobilistiche, …

something