in

Tragica fine per una Lamborghini Urus distrutta dalle fiamme [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo essersi ribaltato il super SUV di Sant’Agata Bolognese ha immediatamente preso fuoco. Inevitabile il tragico epilogo per la robusta sportiva a ruote alte. Ecco cosa è successo in Malesia a uno sventurato proprietario di Lamborghini Urus.

Purtroppo non solo le auto elettriche prendono fuoco in caso di gravi incidenti ma anche le “più sicure” e comuni auto con motore endotermico. E non importa che queste auto siano city-car, ammiraglie, monovolume, sportive, auto di lusso o mastodontici e inarrestabili SUV sportivi come la nuova Lamborghini Urus, se qualcosa durante lo scontro o il ribaltamento va storto l’incendio può essere una eventualità o meglio una conseguenza.

Deve essersene accorto per bene il proprietario della Urus che vogliamo mostrarvi oggi nel consueto video in fondo all’articolo. Le immagini arrivano nientemeno che dalla Malaysia e ritraggono un SUV di Sant’Agata Bolognese prendere fuoco dopo un violento ribaltamento. Purtroppo non ci è dato sapere come sia avvenuto lo schianto o cosa abbia portato al ribaltamento di un simile bestione, infatti il video ci mostra solo le scene dell’incendio scaturito dall’incidente, ma con molta probabilità deve essere stata una distrazione o una manovra azzardata del conducente ad alta velocità su fondo bagnato.

Ciò che è certo è che anche un 4×4 a ruote alte dall’indole supersportiva come la Urus può prendere fuoco in situazioni così estreme. Per fortuna, stando a quanto riportato da Supercar Fails, nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente. Tutti gli occupanti sono usciti miracolosamente illesi dal ribaltamento e questo dimostra come sia affidabile, sicuro e robusto il super SUV del Toro. Certo è che fa pur sempre una bella impressione vedere una Lamborghini Urus capovolta su se stessa e totalmente avvolta dalle fiamme.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hongqi s9

    Assunzioni Silk-Faw: previsti nuovi 1.000 posti di lavoro in Emilia Romagna

    Una McLaren 765LT in fiamme dopo soli 160 km [VIDEO]

    Una McLaren 765LT in fiamme dopo soli 160 km [VIDEO]