in

Tutto Chiaro, l’EcoBonus FCA per comprare un’auto della gamma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via l’iniziativa Tutto Chiaro, che rende più semplice e vantaggioso l’acquisto di una vettura FCA. Infatti, fino al 28 febbraio, sarà possibile accedere all’iniziativa che prevede fino a 6.000 euro di EcoBonus FCA, anticipo zero e prima rata a gennaio del 2020 per Fiat e Lancia, e Valore Futuro Garantito per Jeep e Alfa Romeo,con il finanziamento Tutto Chiaro. L’offerta è valida subito, su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione.

Accompagna l’offerta Tutto Chiaro una nuova campagna di comunicazione con protagonista il poliedrico Fabio Rovazzi in pieno stile “breaking news”.

Le concessionarie sono quindi pronte ad accogliere tutte le famiglie italiane con tre Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio. Sarà l’occasione perfetta sia per conoscere il nuovo EcoBonus FCA sia per scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. Per chi volesse raggiungere l’importo massimo dell’EcoBonus FCA, ovvero 6.000 euro, questo sarà accessibile su numerosi modelli tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni Metano e GPL della Lancia Yspilon.

Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta grazie ad un’offerta chiara e “garantita”, e grazie al finanziamento Tutto Chiaro, i clienti potranno avere i seguenti vantaggi: Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus FCA Garantito.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

mercato auto gennaio 2019

Mercato auto gennaio 2019: ecco la classifica delle più vendute

Renegade S

Jeep Renegade S : aperti gli ordini per la nuova serie speciale