in

Un raduno in Svizzera diventa qualcosa di tragico per una Ferrari F40 [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Raduni ed eventi automobilistici da sempre attirano molta gente e sono dei veri e propri momenti di festa, ma con una certa frequenza possono trasformarsi in ricordi spiacevoli. Un ricordo del genere lo avrà il proprietario di una Ferrari F40 andata distrutta per una sorta di eccesso di euforia.

Svizzera, distrutta una Ferrari F40 a Kerenzerbergrennen

L’edizione 2022 della hillclimb svizzera di Kerenzerbergrennen, organizzata per festeggiare il 75° anniversario del marchio Ferrari, verrà ricordata non solo per la bellezza dell’evento in sé, ma anche per uno spiacevole imprevisto. Il conducente di una leggendaria F40 non ha saputo dosare il potentissimo turbo lag della Rossa, la quale la scorsa domenica è andata distrutta.

Il tutto è avvenuto nel corso di una parata di modelli Ferrari di vario tipo ed epoca, il conducente della F40 ha dato gas con troppa leggerezza, ed uscendo da una curva a sinistra ha perso il controllo schiantandosi contro le barriere, dietro alla quale stazionava il pubblico. Miracolosamente, visto l’impatto, nessuno si è fatto male, solo la Ferrari F40 ha riportato ingenti danni che rappresenteranno grossi problemi in fatto i costi e reperibilità dei pezzi di ricambio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Transizione ecologica, o forse no? La Germania tra elettrico e… carbone

    Interni Fiat Tipo Carabinieri

    A Monza un uomo investe un pedone poi torna e picchia un testimone