in

Un tuffo nel passato con il noleggio dei VW vintage

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo della vanlife sta diventando sempre più popolare e sempre più persone sognano di vivere un’esperienza in camper. Viaggiare in camper è sicuramente un qualcosa di completamente diverso rispetto ad altri tipi di viaggi; la sensazione di libertà è estrema poiché puoi andare dove e quando vuoi senza alcun limite, e la vasta scelta di camper che ci sono sul mercato ti permette di adattare le tue esigenze al tipo di veicolo. Sempre più ricorrenti sono i bellissimi camper VW vintage, dei veri e propri pezzi di storia che oggi sono stati sistemati per poter affrontare i migliori viaggi in camper. Su Goboony, la più innovativa piattaforma di camper-sharing presente in Italia e in Europa, è possibile noleggiare dei bellissimi camper Volkswagen degli anni ‘80 per poter fare un vero e proprio tuffo nel passato. I VW presenti sulla piattaforma sono di diversi tipi, partiamo dai classici T2 e T3 fino ad arrivare ai bellissimi Bulli. Sparsi in tutta Italia vi permetteranno di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Viaggiare con un van VW ha sicuramente parecchi vantaggi: è piccolo e compatto quindi è perfetto per due persone. Inoltre, date le sue dimensioni ridotte rispetto a un normale camper è sicuramente più maneggevole, quindi se è la tua prima volta alla guida di un camper non dovrai preoccuparti di nulla! Un altro vantaggio? Sicuramente la bellezza del veicolo! Immaginate sfrecciare in autostrada con un van tutto colorato, sicuramente non si passa inosservati!

Con il passare degli anni, la Volkswagen ha creato modelli van sempre più innovativi che racchiudono la bellezza estetica di quelli d’epoca con tutti i comfort della vita moderna.

Conosciamo tutti la Volkswagen California come un camper incredibilmente popolare. Con la versione concept XXL, la Volkswagen fa un ulteriore passo avanti. Gli interni innovativi ti faranno battere forte il cuore: un bagno/wc a scomparsa, un letto riscaldato o raffreddato, una cucina con piano di lavoro regolabile e un tetto panoramico con strisce luminose! Grazie a questo tetto panoramico si ottiene un’atmosfera piacevole, luminosa e spaziosa nel camper. Per inciso, molte di queste funzioni possono essere utilizzate con l’app Volkswagen. Ciò che colpisce particolarmente di questo camper è il grande rigonfiamento nella parte posteriore. Tuttavia, offre tutti i tipi di vantaggi in termini di spazio, comfort ed efficienza. Infine, il camper è anche a quattro ruote motrici. Perfetto per un viaggio invernale!

Nel 2022, invece, la VW ha lanciato i suoi veicoli ID. BUZZ e ID. BUZZ CARGO due modelli completamente elettrici e in linea con la mobilità sostenibile, rivestimenti fatti da materiali riciclati e non di origine animale. I posti auto sono ben 6 e il veicolo è lungo ben 4,71 metri. Nella version ID BUZZ l’esterno ricorda l’iconico VW Bulli e T3, disponibili per il noleggio su Goboony. I fari led posteriori sono sono uniti, creando un fantastico effetto scenografico mentre all’interno possiamo trovare due grandi schermi, dietro al volante e al centro della plancia.

Un viaggio in camper è decisamente un’esperienza unica, che almeno una volta nella vita andrebbe provata. Sulla piattaforma di noleggio camper Goboony, questo sogno può diventare realtà tramite il noleggio di camper Volkswagen vintage che vi farà vivere dei ricordi indimenticabili.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Chilometri scalati sull’auto: quali paesi lo fanno di più?

    Lancia, ecco i piani del futuro: sostenibilità e un nuovo modello ogni due anni