in

Una Ferrari LaFerrari è in vendita e il prezzo è da capogiro

LaFerrari Beverly Hills
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quasi 7 anni di vita, appena 217 km percorsi. Un pezzo caldo, caldissimo, che molti collezionisti non vorranno lasciarsi scappare, anche perchè l’identità risponde al nome di Ferrari LaFerrari, la hypercar ibrida che nel 2013, al Salone di Ginevrà, stupì il mondo con le sue tecnologie e le sue forme.

Se nel 2023 è già previsto l’arrivo dell’erede, sulla cui base nascerà la hypercar che competerà nel WEC, la LaFerrari continua a stupirci. Questo esemplare, Giallo Modena Triplo Strato, è stato prodotto nel 2015 ed è ora in vendita presso un concessionario di Beverly Hills, dove il prezzo è di 3,99 milioni di dollari (3,38 milioni di euro, quasi tre volte il suo valore originale).

Impressiona, però, e da qui il suo valore schizzato alle stelle, il chilometraggio. Ancora ci chiediamo come si possa lasciare in garage un’auto del genere, ma evidentemente ancora una volta viene dimostrata la massima secondo la quale il mondo è bello perchè è vario.

laferrari beverly hills interior

Secondo l’annuncio, la LaFerrari Gialla Triplo Strato venne già venduta nel 2017, con 196 km all’attivo. In pratica, negli ultimi 4 anni, la macchina con la quale Ferrari ha sposato per la prima volta l’ibrido (sebbene fosse una serie limitata) ha fatto meno di 20 km, praticamente un giro dell’isolato.

Il contachilometri digitale non mente: 135 miglia sono equivalenti a 217 km percorsi

Poco importa, c’è chi farà follie pur di averla. Il suo terzo proprietario potrà godersi un V12 da 963 CV praticamente nuovo di zecca. Auguri!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ford Explorer Plug-In Hybrid: prova su strada, interni, motore e prezzi

    Potenza Race

    Bridgestone lancia i Potenza per la Lamborghini Huracan STO