in

Uovo d’Oro e Audi Driving Experience a Sestriere il 4 aprile

Tempo di lettura: 2 minuti

La primavera è ormai sbocciata, ma le emozioni sulla neve con Audi non sono ancora finite. Dopo le driving experience che hanno visto protagoniste le vetture della gamma Audi quest’inverno, gli esclusivi test drive organizzati dalla Casa dei quattro anelli sono sbarcate nello splendido comprensorio Vialattea.

 Noi abbiamo deciso di seguire la tappa di Sestriere dell’Audi driving experience insime alla trentaquattresima edizione dell’Uovo d’Oro, la classica manifestazione di fine stagione che ogni anno dà appuntamento sulle piste del Colle del Sestriere a numerosissimi giovani sciatori.

Per raggiungere la località sciistica, teatro delle Olimpiadi inveranli 2006, abbiamo deciso di affidarci alle doti della piccola peste di casa Audi, la S1 con il due litri TFSI da ben 231 CV. I presupposti per un viaggio interessante ci sono tutti, seguiteci live attraverso il nostro cananle Twitter (@auto_app) nella giornata di sabato 4 aprile.

new Audi S1 001

Audi, ha riconfermato anche quest’anno la partnership con l’Uovo d’Oro Zoom. Nel parterre d’arrivo verranno proposte interazioni ed intrattenimenti per il pubblico con la presenza di Matteo e Francesca Marsaglia, gli atleti azzurri, testimonial della Vialattea nel mondo, che identificano al meglio questa importante sinergia tra realtà diverse.

I fratelli Marsaglia si metteranno a disposizione per foto e autografi. I due ragazzi, che hanno da poco concluso le fatiche di Coppa del Mondo per questa stagione, saranno gli apripista d’eccezione e presenzieranno alle gare, alla sfilata e alla premiazione dei tantissimi giovani atleti, per condividere questa fantastica giornata di sport e divertimento.

Il programma di massima

Ore 9.00: inizio gara con gli apripista fratelli Marsaglia
Ore 10.00 Autografi fratelli Marsaglia presso lo stand Audi
Ore 13.30: ritiro cartelli e bandiere per sfilata in Piazza Fraiteve
Ore 14.00: inizio sfilata per le vie di Sestriere
Ore 14.30: premiazione ed estrazione premi per atleti ed allenatori in Piazza Fraiteve

Per chi volesse anche vivere le adrenaliniche driving experience targate Audi a Sestriere, potrà farlo fino al 6 aprile dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 18.30 e condividere le proprie esperienze attraverso l’hashtag #AudiexperienceSestriere

audi driving exprience

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Nuova Toyota RAV4 HYBRID: prime informazioni

Uovo d’Oro 2015 e Trofeo Audi. A Sestriere la festa dello sci