in

Velocità massima Tesla Model 3: in autostrada senza limiti [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La auto elettriche di Tesla fin dal lancio dei primi modelli, come la Roadster, la Model S e la Model X, hanno saputo sorprenderci per lo scatto da 0 a 100 km/h, soprattutto nelle versioni Performance (o in precedenza P100D). Questa volta parliamo della velocità massima della Tesla Model 3, che, grazie a questo video, viene verificata direttamente su una autostrada tedesca senza limiti di velocità.

La velocità massima della Tesla Model 3 Long Range dichiarata è, infatti, di 233 km/h, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una autonomia fino a 580 km. Nel video POV del canale TopSpeedGermany vediamo che il guidatore la spinge al limite, tallonando per la metà del tempo una Porsche 911, il cui fantastico sound si riesce a percepire anche dall’abitacolo silenziosissimo della Model 3.

Com’è andare a oltre 200 km/h in pieno silenzio, accompagnati esclusivamente dai fruscii aerodinamici e dal rotolamento degli pneumatici? Scopriamolo nel video della velocità massima della Tesla Model 3! Buona visione.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    black friday suzuki

    Suzuki: in arrivo lo speciale finanziamento “Black Friday”

    Hyundai Bayon

    Hyundai Bayon: scelto il nome del nuovo B-SUV coreano