venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:32
Home / Notizie / Curiosità / Il viaggio elettrico di Jaguar I-Pace sulla costa californiana
Jaguar I-Pace

Il viaggio elettrico di Jaguar I-Pace sulla costa californiana

Tempo di lettura: 1 minuto

Della Jaguar I-Pace vi parlammo circa un anno fa, quando venne presentata in anteprima al Salone di Los Angeles in versione concept, alla presenza della fascinosa Michelle Rodriguez. A un anno di distanza Jaguar ritorna torna con un prototipo sulle strade californiane, in attesa del lancio globale nel 2018.

Raccolti gli ordini sul sito del Giaguaro, dove i potenziali clienti hanno manifestato il loro interesse per il SUV elettrico inglese, alcuni di loro sono stati scelti dalla Casa inglese per unirsi ai tecnici Jaguar durante l’ultima fase dei collaudi, così da conoscere il loro futuro veicolo in una forma inedita.

Uno di loro, la Sig.ra Ann Voyer di Pasadena ha chiesto a Jaguar se l’autonomia della I-Pace poteva bastare per completare un giro completo del suo itinerario preferito, sulla West Coast della California. Jaguar ha accolto la sua richieste mettendo alla prova il prototipo di produzione della I-Pace per 320 km, dal Sunset Boulevard di Los Angeles a Morro Bay, nella contea di San Luis Obispo, con una sola carica dell’evoluta batteria agli ioni di litio.

Il test è stato completato con successo e, in attesa di completare i test e di conoscere le specifiche tecniche compresi i prezzi della nuova Jaguar I-Pace, vi lasciamo con il video racconto dell’esperienza, pubblicata sul canale YouTube di  Jaguar Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lorenzo Live 2018

Fiat main sponsor di Lorenzo Live 2018

Tempo di lettura: 1 minutoLorenzo Jovanotti è uno tra gli artisti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Come tutti …