in

ViaMichelin e TomTom: un nuovo accordo globale

viaMichelin e tomtom
Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom, lo specialista di tecnologie di localizzazione, ha annunciato oggi un’estensione del suo accordo su scala globale che lo vede come fornitore di mappe e dati sul traffico per Michelin Travel Partner.

TomTom continuerà quindi a dare il suo contributo per ViaMichelin, il servizio di viaggio digitale famoso in tutto il mondo di Michelin Travel Partner, e numerosi prodotti stampati del marchio, tra cui le guide di viaggio.

ViaMichelin è un’app mobile e una piattaforma web che fornisce mappe online, servizi di navigazione, di circolazione stradale e informazioni turistiche. Le mappe e i servizi di traffico in tempo reale di TomTom forniscono dati di posizione altamente dettagliati, fondamentali per le applicazioni digitali sensibili alla posizione come ViaMichelin.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Michelin Travel Partner e continuare a supportare i cento milioni di utenti di ViaMichelin in tutto il mondo”, ha commentato Anders Truelsen, Managing Director di TomTom Enterprise. “Le mappe altamente accurate e la tecnologia per il traffico leader del settore di TomTom continuano a modellare la mobilità intelligente in tutto il mondo, aiutando le persone a viaggiare in modo sempre più efficiente.”

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ford Puma Hybrid 125 CV

Ford Puma EcoBoost Hybrid: come funziona l’ibrido del crossover?

ds paris fashion week

DS Automobiles partner ufficiale della Paris Fashion Week 2020