in

La villa dei sogni? Ha la pista e un box per 20 auto

villa dei sogni
Tempo di lettura: 2 minuti

Per un appassionato di auto, questa è la villa dei sogni! Niente piscina o barbecue in giardino, bensì una bella pista e una mega box dove conservare con cura la propria collezione di supercar.

Sappiamo a cosa state pensando, e purtroppo la risposta è no: questa mega villa dei sogni sul lago Thonotosassa, in Florida, non è disponibile con Airbnb o altre piattaforme di affitto breve. Per averla a disposizione bisogna spendere i 17,5 milioni di dollari (16,14 milioni di euro) richiesti dal suo attuale proprietario, fra i principali venditori di motorhome negli Stati Uniti, che non ha badato a spese pur di costruire una “magione” dove coltivare le sue passioni, perché all’interno della tenuta sono presenti un box per 20 auto e anche una pista con 8 curve per go kart.

All’esterno della proprietà c’è un’officina di 1.020 metri quadrati, completa di area per la verniciatura, dove il vecchio proprietario mandava a restaurare o mantenere le sue preziose auto, comprese le Ferrari 250 LM e McLaren F1 LM che ha venduto negli scorsi anni.

C’è più spazio nel box che in una piscina olimpionica

villa dei sogni

Il proprietario della magione, Don Wallace, possedeva fino a pochi mesi una collezione di circa 80 veicoli, ma ad inizio gennaio ne ha venduti 26 (qui l’elenco): molte sono vetture allestite per le gare di accelerazioni, ma ci sono anche due Ferrari 488 GTB Spider, una McLaren P1 e una Nissan GTR.

Dopo i go kart? Il bowling

La villa, oltre a dominare il lago Thonotosassa, ha 8 camere da letto, 26 bagni, un molo privato, sì, anche la piscina, anzi 2 (una all’aperto, una al coperto) e anche 2 piste da bowling, oltre ad un faraonico terreno di 146.000 metri quadrati. Chissà mai che ci si annoi appena cala la luce del giorno..

Chi volesse, può anche effettuare un tour della villa, ovviamente virtuale.

Dì la tua

skoda 2020

Novità Skoda 2020: verde non è solo il colore del Marchio

Promozioni Peugeot 208 2020

Promozioni Peugeot 208 2020: le offerte della segmento B mese per mese