in

Grande successo per il Virtual Tour Abarth: la passione non si ferma

abarth virtual tour 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth aveva chiamato a raccolta i suoi fan più accaniti e quest’ultimi non hanno di sicuro deluso le aspettative, anzi. Ben 114.000 membri della community dello Scorpione hanno risposto all’appello postando le foto più belle delle proprie Abarth (le potete vedere qui), sulle strade del loro paese, nell’impossibilità di organizzare un raduno statico per il divieto di assembramenti. 

In attesa di ritornare a guidare le loro beniamine sulle strade di tutta Europa, questa volta i fan hanno condiviso quei momenti in maniera virtuale. I fan, di 16 diverse nazionalità, hanno accettato la sfida e, in poco più di un mese, i contenuti del tour sono stati visualizzati quasi 3 milioni di volte e ci sono state quasi 100.000 interazioni.

Risultati figli dello sforzo, chiamiamolo così, anche se sarebbe meglio chiamarlo piacere, degli 83 club della community Scorpionship che conta, per l’appunto, più di 110.000 iscritti. Se voi volete essere i prossimi basta iscriversi, gratuitamente, sul sito ufficiale scorpionship.abarth.com.

Abarth Days 2019
Agli Abarth Day 2019 la folla delle occasioni migliore per il lancio della 695 70° Anniversario

Memori della partecipazione agli Abarth Days 2019 organizzati presso gli immensi spazi del MIND di Milano, i fan di Abarth già in quell’occasione si riunirono per assistere alla presentazione virtuale della 695 70° Anniversario, che noi provammo per la prima volta proprio in quell’occasione. Il Virtual Tour ha sinora collezionato un numero elevato di commenti e share, dimostrando così il coinvolgimento e la passione degli Abarthisti, anche online.

Oggi, dunque, la normalità è il raduno virtuale, in attesa di potersi incontrare nuovamente sulle strade a bordo della propria Abarth.

Dì la tua

Decreto Rilancio 13 maggio 2020 Giuseppe Conte

Decreto Rilancio: il testo ufficiale del 13 maggio 2020

carlos sainz

Ufficiale: Carlos Sainz jr. è il nuovo pilota della Scuderia Ferrari