in

Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara: Sparco Superleggera

Alessandro Altavilla
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vita da Pilota: Autoappassionati.it in gara ha siglato un importante accordo con Sparco che fornirà l’abbigliamento tecnico per affrontare il Campionato Italiano Rally 2014.

“Sono molto contento di questa partnership” – commenta Federico Ferrero, direttore della rivista – “stiamo cercando di curare al massimo ogni dettaglio, Sparco è un’azienda leader del settore, vederla coinvolta nel nostro progetto ci rende orgogliosi.”

La Superleggera apre nuovi orizzonti sia nel comfort del conducente che nel design della tuta stessa. Gli ingegneri di Sparco hanno trascorso molte ore ad analizzare il corpo del conducente al volante al fine di sviluppare una tuta ergonomica con un design accattivante. Costruito da tre strati di esclusiva Nomex® di alta qualità di Sparco , la Superleggera  pesa solo 230g/mq. Le maniche completamente flottanti e tessuto a maglia ultra – leggero rendono questo vestito leggero e più respirabile . La Superleggera è tanto elegante quanto funzionale: ha un modello di cucitura unico che adatta il vestito al corpo con un look aderente. La Superleggera è omologata FIA e vanta anche built-in caratteristiche di sicurezza come un disegno spallina compatibile HANS.

 


  Logo Arexons-small Hankook logo  logo-sparco-small 

motul-small gazebo flash GenArt

Dì la tua

Fuoriserie STUDIOTORINO MONCENISIO: la parola al designer, Daniele Gaglione

Autoappassionati

ESP Bosch raggiunge il traguardo dei 100 milioni