in

Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara: uscita di strada al 32° Rally Due Valli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Epilogo amaro al 32° Rally Due valli per Andrea Vineis e Flavio Garella. Il protagonista del progetto Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara è uscito di strada durante la seconda prova speciale, Porcara 1.

“Un finale di campionato che ci lascia con l’amaro in bocca – commenta Andrea – la stagione, fitta di gare, ci ha permesso di migliorare molto, avremmo voluto dimostrarlo con un buon risultato. Non avevo mai corso questa gara: prove speciali molto tecniche rese ancor più insidiose dalla pioggia e dal fango.

Due valli 1

Voglio ringraziare i tecnici ERTS-Hankook per l’aiuto nella scelta delle gomme, il feeling sul primo tratto tratto di speciale, umido e sporco, era ottimo. L’uscita di strada, purtroppo, è dovuta a un mio errore di stesura note, avrei dovuto aggiungere almeno un “chiude”. Uno sbaglio difficile da metabolizzare, ma tutto sommato comprensibile con tre passaggi di ricognizione per prova speciale.

Il bilancio del CIR 2014 si chiude senza ombra di dubbio in positivo, moltissima esperienza accumulata che speriamo di spendere al meglio durante la prossima stagione!”

 

Partner 

 Logo Arexons-small Hankook logo  logo-sparco-small 

motul-small gazebo flash GenArt

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/Ys22LCumxIU” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Dì la tua

Autoappassionati

Hybrid Urban Center: Torino scopre i vantaggi dell’ibrido

Autoappassionati

Nuova Volkswagen Passat: ora anche ibrida e biturbo diesel