in

Volkswagen Golf VII: edizione limitata “40th Pack”

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Volkswagen Golf compie 40 anni (qui vi abbiamo raccontato la storia delle sette generazioni) e in Italia il compleanno viene celebrato con una speciale serie dotata di un pacchetto opzionale denominato “40Th Pack”.

L’auto è stata mostrata in anteprima, allo scorso salone di Auto e Moto d’Epoca 2014 a Padova ed è già ordinabile da alcune settimane e noi oggi abbiamo fatto la sua conoscenza dal vivo.

Volkswagen Golf VII 4OTh Pack

Uno sguardo distratto potrebbe non distinguere la Golf “40th Pack” dalla Golf 7 attualmente a listino, ma ad un occhio più attento non possono sfuggire le piccole differenze che rendono unica questa versione esclusiva. Il pacchetto 40th è disponibile in soli 1.000 esemplari per le versioni sia diesel che benzina in allestimento “Highline”.

Volkswagen Golf VII 4OTh Pack

La Volkswagen Golf equipaggiata con il “40th Pack” offre: fari bixeno adattivi, luci diurne a LED, lavafari, fari posteriori e illuminazione targa a LED e cerchi in lega Salvador 7Jx17″ (pneumatici 225/45 R17) che possono essere sostituiti da quelli di misura 7,5Jx18″ con gomme 225/40 R18.

L’esclusivo pacchetto 40th è offerto ad un prezzo di 2.370 euro per i primi 1.000 esemplari, tale offerta porta un vantaggio cliente del 40% rispetto alla somma delle singole dotazioni. 

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore
Foto di Alessandro Altavilla

Una notte da Leon

Volkswagen e-Golf: la prova su strada