in

Volkswagen T-Roc è l’auto del talent The Voice

Volkswagen T-Roc auto ufficiale di The Voice
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci voleva un’auto unica e portatrice sana di un nuovo linguaggio stilistico, almeno per Volkswagen, come auto ufficiale del talent The Voice, in partenza giovedì 22 marzo su Rai 2.

Con il suo design audace e l’identità inconfondibile, infatti, il primo crossover compatto della Volkswagen accompagnerà i giudici e i concorrenti del talent musicale che vedrà impiegati come giudici Al Bano, Francesco Renga, J-Ax e la rocker Cristina Scabbia.

A bordo della Volkswagen T-Roc, questi quattro artisti affermati e le nuove leve che si batteranno per ritagliarsi un posto nel panorama musicale italiane animeranno The Voice fino all’elezione del miglior talento, dopo una gara che continuerà a riservare colpi di scena.

Nelle concessionarie della Casa tedesca la T-Roc è già disponibile, in promozione, a partire da 21.900 euro per la versione benzina 1.0 da 115 in allestimento Style.

Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

Tre i motori per l’auto ufficiale di The Voice in Italia: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV.

 

e-tron

Nuove anticipazioni su Audi e-tron

E TCR

Nel 2019 il via al Campionato E TCR