in

Volvo Cars lancia Stay Home Store: il negozio online per acquistare in modo sicuro un’auto

Stay Home Store Volvo Cars
XC90 Inscription Recharge, in Birch Light Metallic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo Cars, a seguito delle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus, lancia in Europa lo Stay home Store

Sebbene diversi mercati europei siano sottoposti a quarantena e a misure restrittive, da oggi un nuovo concetto di vendita online renderà possibile l’acquisto o il noleggio di una vettura Volvo comodamente da casa e in tutta sicurezza. Questo innovativo concetto commerciale di Safe Buying Experience prende il nome di Stay Home Store e permetterà, ai clienti dei Paesi europei in cui vige il lockdown, di cercare, scegliere, acquistare o noleggiare una nuova Volvo con un semplice click. 

Come funziona lo Stay Home Store di Volvo

La nuova piattaforma sfrutterà i tool di vendita online già esistenti di Volvo Cars. Clienti e concessionari potranno, così, interagire senza doversi incontrare di persona. In linea con l’attuale clima economico, inoltre, coloro che sono interessati potranno usufruire di condizioni di flessibilità supplementari come l’acquisto senza anticipo o periodi di noleggio gratuiti.   

Così dichiara Lex Kerssemakers, responsabile Vendite Globali 

“Desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di trovare una nuova Volvo adatta alle loro esigenze senza dover attendere la fine dell’emergenza in corso. Il nostro team di vendita online ha sviluppato un tool ottimo e proprio perché capiamo che acquistare un’auto può rappresentare un impegno significativo in questo particolare momento, offriamo ai nostri clienti soluzioni di finanziamento supplementari”.

L’offerta Stay Home Store, per il momento, sarà declinata in funzione delle condizioni del singolo mercato con opportuni adattamenti.

Dì la tua

mazda coronavirus

Coronavirus: Mazda Italia dona vetture a supporto dei volontari

autodromo di imola

L’Autodromo di Imola si candida al back to back con Monza