in

Volvo presenta i modelli sportivi S90 e V90 R-Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo ha svelato le versioni prestazionali R-Design dei nuovi modelli S90 berlina e V90 station wagon. L’elemento centrale della S90 e della V90 R-Design è costituito da un avanzato telaio sportivo in grado di garantire una guida estremamente dinamica e la massima tenuta di strada.

“La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale,” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Cars.

Caratterizzati da un nuovo profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, i modelli R-Design si distinguono per la speciale griglia anteriore e per gli inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore. L’immagine prestazionale viene accentuata dai nuovi cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco.

Nell’abitacolo abbondano i dettagli stilistici esclusivi – si va dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale, oltre che al sofisticato pacchetto di illuminazione degli interni che riflette la massima attenzione dedicata ai dettagli.

I modelli S90 e V90 R-Design sono già ordinabili.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Jaguar Land Rover avvia la sperimentazione di una tecnologia innovativa

#AudiUntaggablesLives: innovazione e musica per il lancio della nuova Audi Q2