in

Volvo rinnova i suoi modelli S90 e V90: le novità

Volvo s90
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo ha presentato le versioni aggiornate dei modelli S90 e V90/V90 Cross Country. Ecco le novità.

Le nuove versioni di Volvo V90/V90 Cross Country e Volvo S90 includono, in primis, le varianti con propulsore mild hybrid e tecnologia a 48 Volt sviluppata proprio dalla casa automobilistica nell’ottica di ampliare sempre di più l’offerta di modelli elettrificati del proprio Marchio.

A livello estetico troviamo nuove linee, nuovi fendinebbia, spoiler rinnovati e nuovi paraurti anteriori. Posteriormente si rinnovano anche i gruppi ottici con caratteristiche luci full-LED e indicatori di direzione sequenziali. Saranno disponibili nuovi colori vernice per la carrozzeria e nuove opzioni di scelta per i cerchi. 

Volvo v90
Volvo V90 Cross Country R plug-in hybrid rinnova il suo look e la sua alimentazione

All’interno dell’abitacolo, invece, su tutti i modelli della Serie 90 e 60 basati sull’Architettura di Prodotto Scalabile l’asticella si eleva. Sono disponibili, infatti, l’impianto audio Bowers & Wilkins e l’unità Advanced Air Cleaner, un dispositivo che consente di tenere sotto controllo la qualità dell’aria mediante lo schermo centrale e di eliminare, nel giro di pochi minuti, le particelle di particolato presenti. Un miglioramento anche dal punto di vista dei materiali utilizzati per i rivestimenti interni, dal tessuto misto lana alla variante (a scelta sugli allestimenti di livello superiore) leather-free.

Dì la tua

Modellino Citroen C3

Modellino Citroen C3: catalogo, informazioni e prezzi

Stabilimento MTA coronavirus

Coronavirus: la chiusura di MTA a Codogno ferma FCA e non solo