mercoledì, 24 ottobre 2018 - 6:35
Home / Notizie / Tecnologia / Vredestein e Carlsson estendono l’accordo di collaborazione sino al 2016

Vredestein e Carlsson estendono l’accordo di collaborazione sino al 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

VREDESTEIN e il tuner di auto tedesco CARLSSON hanno firmato un contratto il 3 Dicembre che prolunga la loro collaborazione per altri tre anni. Questa collaborazione è parte del concept Premium Styling by Vredestein già presente sugli esclusivi modelli Mercedes-Benz con design Carlsson.

Nei prossimi anni, la collaborazione assumerà maggior vigore puntando allo sviluppo di modelli quali le nuove serie Mercedes-Benz S, E e ML. Vredestein è un partner strategico in campo di pneumatici e, grazie a questo accordo di collaborazione, fornisce a Carlsson la sua preziosa gamma di pneumatici di fascia alta.

Dal 2010, questa collaborazione ha fruttato un numero incredibile di progetti.

Sui modelli Mercedes-Benz GL, ML, CLS, S e CLA, Carlsson ha portato il suo esclusivo tocco di eleganza mentre l’ingegneria tedesca applicata su motori, elettronica e meccanica delle vetture ha garantito prestazioni di guida eccezionali. Allo stesso tempo, le creazioni Carlsson determinano una elevata richiesta di pneumatici. Grazie agli ingegneri Apollo Vredestein, oltreché al maestro del design Giugiaro, il concept Premium Styling by Vredestein offre pneumatici incredibilmente belli e dalle prestazioni elevatissime capaci come nessun altro di rispondere alle esigenze di queste supercar. Si tratta di una collaborazione ai più alti livelli che combina, insieme, tecnologia e stile.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something